lunedì 23 giugno 2008

Una settimana- cosa dovrei fare?

Mi rimane una settimana prima di partire negli Stat Uniti. Adesso, non so cosa vorrei fare. Avevo l'intenzione di andare a visitare Venezia per qualche giorno- solo uno o due-- ma adesso penso a conservare i miei soldi per comprare nuovi vestiti. Una cosa che devo cambiare e la mia maniera di vestirmi, mi vesto gia come una vecchia. Una vecchia che si e abbandonata. Ma l'esperienza di visitare Venezia, sopratutto da sola, sarebbe un'esperienza indimenticabile. Ma vorrei ritornare in Italia, non e come si, dopo il mio ritorno da me, non tornero mai piu in Europa. Non ho potuto neanche visitare Roma o Milano dunque certo, tornero un giorno. Non so. Vorrei ricominciare la mia vita, vorrei sentirmi bene, quale sarebbe meglio-- conservare i miei soldi per i vestiti o andare a Venezia...?

Nessun commento: